Derma Roller da 0,5 mm ipoallergenico di White Lotus Ottimo dermaroller per microneedling domiciliare

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 4.3]

Questo derma roller è acquistabile su Amazon tra i prodotti proposti nel negozio White Lotus Anti Aging

Nella confezione è uscito un Derma Roller, un contenitore di plastica trasparente per conservarlo in ambiente chiuso e protetto dalla polvere e un manualetto multilingue, tra cui anche in italiano.

Questo dispositivo è composto da 340 aghi di Biopolimero senza metalli di dimensione 0,50 mm.

Dermaroller è uno strumento che ha forma di piccola ruota su cui sono inseriti degli aghi molto sottili.

Si passa sulla cute della zona interessata generando piccolissimi perforazioni che stimolano il processo di riparazione, aumentando la produzione di collagene. Serve per ridurre le smagliature, la cellulite, cicatrici da acne e rughe.

Per ogni tipo di obiettivo si vendono diversi spessori di aghi, partendo da 0.25 a 3.00 mm, ho scelto questo da 0.50 che va benissimo anche per il viso.

Ormai è da tempo che sono attirata di provare questo metodo promettente, per trattare le rimanenze del’acne e smagliature, che dalla nascita di mia figlia non sono mai passate.

Tutta la procedura non è difficile, ma la cosa più importante, visto che si tratta di procurarsi microferite, è disinfettare il roller e la pelle da trattare sia prima che dopo l’utilizzo con il detergente apposito e non condividere il roller con altre persone.

Prima di utilizzarlo spalmare un po’ di detergente sulla pelle da trattare e passare una decina di volte in direzione orizzontale e verticale. Dopo aver finito applicare un siero con vitamina C o una maschera nutriente per evitare possibili infiammazioni. Tutta la procedura è veloce, non prende più di 5 minuti, fortunatamente non si deve ripetere spesso, un paio di volte al mese bastano per attivare la produzione di collagene. Dopo il primo trattamento sentivo leggero arrossamento e pizzicotti ogni volta che toccavo la zona trattata, assomiglia molto alla sensazione che si ha dopo aver toccato l’ortica, dopo qualche giorno mi è passato.

Continuo per almeno 3 mesi poi ci aggiorniamo 🙂

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments