Detergente viso White Lotus a base di Aloe e Te Verde per pelle sensibile Molto delicato e idratante

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Vorrei condividere con voi l’esperienza d’uso del detergente viso White Lotus per pelle sensibile. Il detergente viene distribuito in un flacone di plastica oscurata da 100 ml.

Il prodotto è disponibile su Amazon tra i prodotti proposti dal venditore White Lotus Anti Aging

Il flacone del detergente viso ha un dosatore, che si chiude e si apre ruotando la manopola erogatore in senso orario/antiorario.

Tra gli ingredienti troviamo nell’ordine:
Acqua;
Helianthus Annuus Seed Oil;
Butyrospermum Parkii Butter (Burro di karitè);
Glycerine di origine vegetale;
Sucrose stearate;
Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder;
Camellia Oleifera Seed Extract;
Camelia (Green tea) sinensis leaf extract;
Coco Glucoside è un tensioattivo derivato dall’olio di cocco;
Coconut Alcohol;
Dehydroacetic Acid viene impiegato come conservante;
Lactic acid;
Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Oil;
Olio di Oliva (Olea Europaea Fruit Oil) noto per le funzionalità protettive, antirughe e seborestitutive;
panax ginseng root extract;
Tocopherol o vitamina E;
La gomma di xantano (semplicemente xantano) è un polisaccaride utilizzato come additivo alimentare o gelificante naturale.

Mi piace molto la ricchezza di questa formula dagli ingredienti naturali di oli essenziali estratti da radici e fiori da coltivazione biologica, noti per le loro proprietà benefiche sulla pelle, inoltre, senza parabeni o derivati dal petrolio. Appropriato per l’uso vegano. Non testato sugli animali.

Il detergente viso White Lotus è di un colore bianco, molto denso e cremoso, e quasi inodore, ha un leggerissimo profumo di foglia.

Grazie all’erogatore è più facile regolare la quantità di detergente che serve al momento.

Lo applico sulla pelle umida del viso, con movimenti rotatori sulla pelle, la consistenza è cremosa, non schiuma, pian piano si asciuga, a questo punto sciacquo per bene i residui e il gioco è fatto, il tutto dura al massimo 2-3 min.

Dopo la pulizia la pelle è visibilmente molto pulita e liscia al tatto, ma allo stesso tempo non si crea per nulla l’effetto che chiamo “da ninja” quando la pelle si stringe come un tamburo, anzi ammorbidisce tantissimo bene la pelle, la rende soffice, mi piace. Lo uso la sera per ripulire bene la zona delle ‘ali del naso’ e il mento. Si sciacqua facilmente. Il detergente non lascia tracce, e non si sente la sensazione di pelle soffocata.

Inoltre, questo periodo sto provando ad utilizzare il dermaroller, ho cominciato ad usare questo detergente subito prima della “tortura” 🙂 con dermaroller, mi piace che non si creano infiammazioni, mi ha convinto di continuare ad usarlo per tutto il periodo di trattamento ( mancano 2 settimane 🙂

Sono rimasta contenta dal fatto che si consuma con moderazione, bastano una o due erogazioni al massimo per fare una completa pulizia del viso e décolleté. Non rovina l’abbronzatura.

Se hai bisogno di contattarmi in merito a questa recensione cortesemente utilizza il form ‘Contatti’

Mi piacerebbe, se commentassi con la tua opinione in merito al prodotto e alla recensione.

Il prodotto è disponibile su Amazon.

Commenta