Kit dermaroller per microneedling professionale di White Lotus Anti Età Cura completa di bellezza

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]

Non è il primo prodotto di White Lotus che uso abitualmente, mi piace moltissimo la composizione dei loro prodotti di origini naturali.
Questo set comprende tutto il necessario per eseguire il trattamento del microneedling a casa come dall’estetista.
Nel dvd incluso nel kit vengono mostrate dettagliatamente tutte le procedure dei trattamenti completi del viso, décolleté, mani, addome, fianchi, cicatrici con il corso completo di questo tipo di trattamenti. Non c’è più bisogno di cercare informazioni o chiedere consigli è davvero molto informativo e utile.

Il dermaroller incluso nel set è composto da 340 aghi in Biopolimero, senza metalli, di dimensione 1.0 mm.
Nel kit sono inclusi anche lo spray per la pulizia del roller e il siero distribuito in un flacone di vetro oscurato con il coperchio contagocce a pipetta.

Questo siero è un complesso di oli essenziali estratti da radici e fiori da coltivazione biologica (certificati organici) non testato sugli animali, senza parabeni o derivati dal petrolio. Appropriato per l’uso vegano.
Tra gli ingredienti principali troviamo: camellia oleifera seed oil (Olio di Tea verde biologico), astragalus membranaceus root extract (Estratto di radici di Ginseng biologico), lycium chinese fruit extract, panax ginseng root extract.

Si presenta come un fluido incolore e inodore, leggermente oleoso, ma che viene assorbito velocemente dalla pelle, non unge.
Si spalma facilmente, lascia sin da subito la pelle con una sensazione più nutrita e traspirante.
Viene utilizzato prima o dopo il trattamento con dermoroller oppure come prodotto a sé stante.
Il produttore consiglia di utilizzare il siero due volte al giorno (5-6 gocce) applicandolo sulla pelle precedentemente pulita.
Personalmente lo spalmo sulla pelle ancora umida, bagnata (dopo la doccia)
Dopo circa 10 minuti, si assorbe completamente, la cosa bella è che non soffoca la pelle e si sente da subito effetto nutritivo.

Un vantaggio di questo kit è che non si deve cercare quale siero scegliere, visto che si tratta di piccolissime microferite, il prodotto non è agressivo (niente alcool) è allo stesso tempo disinfettante e cicatrizzante.
Ho cominciato la mia avventura con il dermaroller l’ anno scorso.
Per ora nella zona della pancia e fianchi, ora in programma anche il viso 🙂 posso dire e consigliare di andare con moderazione, senza premere troppo il dermaroller, il risultato non dipende dalla forza ma dal corretto utilizzo.
E’ importantissimo tenere il dermaroller ben pulito e disinfettato, e non condividerlo con altre persone.

Se vuoi maggiori informazioni sul prodotto ecco la pagina su Amazon


Commenti

commenti