La mia recensione della Bilancia digitale da cucina AngLink Piccola e pratica

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Ho acquistato questo prodotto dal venditore AngLink-Direct  e ho deciso di raccontarvi la mia esperienza.

Vorrei condividere con voi se quanto descritto dal venditore è conforme al prodotto e alle mie aspettative, la qualità dei materiali visti da vicino, l’esperienza d’uso con possibili consigli utili che sono nati durante l’utilizzo, per rendermi utile e permettervi con la mia valutazione di decidere se il prodotto merita l’acquisto anche rispetto al prezzo di vendita.

A volte quando ci capita di dover pesare alimenti o piccoli oggetti fa comodo avere una bilancia con bel display illuminato indipedente dalle condizioni di luce esterne.

Sono contento di aver trovato questa bilancia ‘da cucina’ ma è in realtà dai tanti usi, è di buona qualità, realizzata prevalentemente in plastica, può pesare da 1 grammo fino ad un massimo di 5KG, può mostrare il peso secondo diverse unità di misure, anche se personalmente utilizzo soltanto i grammi.

Trovo molto utile la possibilià di impostare una tara, così se dovrò pesare liquidi o polvere potrò impostare la tara del recipiente e poi pesare tutto insieme, i tasti sono due, facilmente accessibili ai fianchi del display grande e retroilluminato, il primo serve per accendere, spegnere o impostare la tara, il secondo serve a cambiare unità di misura.

La bilancia è molto piccola, circa 15×13 cm e da un’ impressione di buona qualità, le dimensioni ridotte permettono di collocarla facilmente anche in un cassetto.

E’ alimentata da 3 batterie tipo mini stilo, già incluse nella confezione.

Completa la dotazione un manualetto in inglese e in cinese.

——————————-SINTESI —————————-

☞ Perchè comprarlo:

Conformità: ✮ ✮ ✮ ✮
Qualità: ✮ ✮ ✮ ✮
Rapporto Prezzo: ✮ ✮ ✮ ✮
Soddisfazione: ✮ ✮ ✮ ✮

————————————————————————

Se vuoi maggiori informazioni sul prodotto ecco la pagina su Amazon

Se vuoi farmi domande sulla recensione commenta con facebook o scrivimi usando il lnk ‘contatti’

Commenti

commenti