La mia recensione di: 100 Luci Led di Natale su filo di rame Amir® Piccole lucciole luminose

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Ho acquistato questo prodotto dal venditore Amir IT e ho deciso di raccontarvi la mia esperienza.

In questa recensione vorrei condividere con voi se questo prodotto è conforme alle mie aspettative, la qualità dei materiali visti da vicino, l’esperienza d’uso con possibili consigli che sono nati durante l’utilizzo.

Si tratta di un kit di 100 lucine LED su filo di rame per esterno alimentate ad energia solare, nel kit sono forniti anche un paletto per piantare il sensore nel terreno.
Sul retro del pannello solare sono presenti due tasti: uno per spegnere o accendere manualmente le luci e l’altro per cambiare la modalità di illuminazione ( la luce fissa o vari giochi della luce)

Il set è realizzato per l’esterno comodo per le zone lontane dalle prese elettriche visto che il tutto è dotato di un efficente sensore crepuscolare che vincola l’accensione al buio e lo spegnimento al ritorno della luce solare.

Il prodotto funziona bene come prevvisto, e mi piace per l’innegabile risparmio energetico che ne deriva, non solo economico ma anche al livello di impatto ambientale.

Sarà bello poter tenere le luci accese tutta la notte senza pensare ai consumi o alla sicurezza, infatti un secondo vantaggio è apportato proprio dal fatto che non dovendole collegare all’energia elettrica non ci sono rischi di corto circuiti o altri inconvenienti del genere specialmente nella stagione fredda e umida.

Le lucine LED sono unite come gocce di ruggiada ad un sottile filo di rame che permette di realizzare con la luce scritte o disegnini perchè mantiene la forma, in modo da personalizzare gli addobbi in modo creativo.

Il prezzo, al momento 16 euro circa senza spese di spedizione per utenti Amazon Prime, compresi di spedizione per utenti Amazon Prime o per acquisti superiori a 29 €, si tratta di un ottimo prezzo considerata la qualità del prodotto.

Cosa ho trovato nella confezione:
100 Luci Led;
1 Pannello solare con sensore crepuscolare;
1 Paletto;
1 foglietto con istruzioni in inglese;

Se vuoi maggiori informazioni sul prodotto ecco la pagina su Amazon

Se vuoi farmi domande sulla recensione commenta con facebook o scrivimi usando il lnk ‘contatti’

Commenti

commenti