La mia recensione di Binocolo AccuBuddy, Zoom 12 x Apprezzare la natura....a distanza

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Ho recensito questo prodotto su Amazon il  assegnandogli un voto di 5 Stelle su 5

Mi ricordo quando ero piccolo, ogni bambino desiderava un binocolo, anche se solo giocattolo, un pò per imitare le giovani marmotte, o sulla scia dei film di ‘avventura’ anni 80 ma si trattava davvero di un oggetto del desiderio.

Un binocolo di buona qualità all’epoca costava davvero tanto e non tutti potevano permetterselo, fortunatamente ora, con la globalizzazione è possibile ad un prezzo accessibile possedere un binocolo.

Con mia moglie e mia figlia andiamo spesso ad esplorare parchi ed aree protette in cui è possibile scorgere la presenza degli animali ma è necessario restare in silenzio e sopratutto poter osservare da lontano, senza essere visti.

Non è oneroso portarlo con noi, viene corredato da una pratica custodia dove riporlo quando non si utilizza che è dotata anche di un passante per fissarla a cintura, al binocolo è attaccata una cordicina da portare a tracolla quando si va in esplorazione, le dimensioni da chiuso sono di circa 12×6 cm per un peso di 262 cm.

Da quando abbiamo questo binocolo la bambina si diverte molto di più (prima usavamo il cellulare per ingrandire), grazie ad un zoom ottico 12X e lenti di buona qualità antiriflesso riusciamo ad esplorare la natura senza essere visti.


——————————-SINTESI —————————-
☞ Perchè l’ho comprato: Per poter vedere la natura durante le escursioni

Conformità: ✮ ✮ ✮ ✮ ✮
Qualità: ✮ ✮ ✮ ✮ ✮
Rapporto Prezzo: ✮ ✮ ✮ ✮
Soddisfazione: ✮ ✮ ✮ ✮ ✮
————————————————————————

Se vuoi maggiori informazioni sul prodotto ecco la pagina su Amazon

 

Se hai bisogno di contattarmi in merito a questa recensione cortesemente utilizza il form ‘Contatti’

Commenti

commenti