La mia recensione di: Seggiolino d’auto Babyfield omologato con rialzi adatti per gruppi 1/2/3 – dai 9 ai 36 kg Comodo e sicuro

[Voti: 4    Media Voto: 2.8/5]

Ho acquistato questo prodotto dal venditore Wizideal e ho deciso di raccontarvi la mia esperienza.

In questa recensione vorrei condividere con voi se questo prodotto è conforme alle mie aspettative, la qualità dei materiali visti da vicino, l’esperienza d’uso con possibili consigli che sono nati durante l’utilizzo.

Si tratta di un seggiolino d’auto omologato con rialzi adatti per gruppi 1/2/3 – dai 9 ai 36 kg (dai 9 mesi ai 12 anni). Il seggiolino arriva imballato bene in due scatole di cartone, una esterna, di Amazon e l’altra del prodotto, inoltre troviamo il manuale d’utilizzo nelle principali lingue europee tra cui c’è anche l’Italiano.Il manuale, che comprende tutta le informazioni sul montaggio in auto e utilizzo del prodotto, l’ho trovato inserito nella tasca trasparete dello schienale.

Il seggiolino è già assemblato, è necessario soltanto unire lo schienale al sedile, senza dover perdere tempo per mettere i ganci, cinturine, cuscinotti.
Si può adattarlo in base alle misure del bambino, grazie alle cinturine integrate, lo schienale con protezioni laterali e il poggiatesta regolabile.

Per i bambini più grandi (a partire da 3 anni) basta rimuovere le cinturine integrate e utilizzare le cinture dell’auto, inoltre, è possibile rimuovere anche lo schienale, trasformando il seggiolino auto in solo poltroncina (booster).

Del seggiolino mi è piaciuta particolarmente l’imbottitura, ha due cuscinotti morbidi imbottiti removibili, adatti per i bambini più piccoli. Invece il rivestimento del seggiolino e dello schienale sono morbidamente imbottiti di gommapiuma rivestita e protetta dal tessuto, che adempie anche da protezione allo sbriciolamento della gommapiuma, il rivestimento è ben cucito, non c’è plastica sporgente.

Lo schienale ha un strato di polistirene espanso tra la plastica e il rivestimento del seggiolino utilissimo per assorbire gli urti. Le sponde laterali sono spesse e morbidamente imbottite.La fibbia è protetta da un comodo cuscinotto morbido, si fissa bene rendendo impossibile slacciarla e “liberarsi” durante il viaggio, specialmente dai bambini piccoli.Le cuciture delle cinture risultano resistenti e l’imbracatura è spessa.

Abbiamo scelto il colore nero, che regge per più tempo “l’amicizia” con bambini.

Il prezzo, al momento della recensione è di circa 52 euro, compresi di spedizione per utenti Amazon Prime, si tratta di un ottimo prezzo considerata la qualità del prodotto.

——————————-SINTESI —————————-

🏁 TOP 🏁

Cosa mi piace:
Buona imbottitura;
Protezione della schiena dagli urti;
Il manuale anche in lingua italiana;
Cuciture e assemblaggio del rivestimento è molto curato;

Cosa non mi piace:
– Nulla di rilevato.
——————————————————————–

Se vuoi maggiori informazioni sul prodotto ecco la pagina su Amazon

Se vuoi farmi domande sulla recensione commenta con facebook o scrivimi usando il lnk ‘contatti’

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Commenti

commenti