Lampada led notturna Hamswan Q5 con il sensore di movimento Romantica e magica

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

Questa lampada led è acquistabile su Amazon tra i prodotti proposti nel negozio EASYSMX

La lampada led arriva nella sua confezione con il cavo di ricarica Mini Usb e manuale anche in lingua italiana, che spiega come si usa la lampada e le sue caratteristiche.

Il cavetto di ricarica è lungo circa 1 metro, leggermente appiattito per non aggrovigliarsi. Si ricarica completamente in un paio d’ore.
Visto che il “cuoricino” della lampada è la batteria a litio, consiglio di non scaricarla mai fino allo spegnimento del device (la regola vale anche per cellulari, tablet, etc..) per garantire vita lunga 🙂

Per quanto riguarda la lampada led è davvero originale.

Ha soltanto un tasto di accensione sul lato, per il resto è “responsabile” il sensore di movimento integrato nella lampada. Veramente molto sensibile.
Per accendere o spegnere la luce basta passare la mano sopra la lampada.
La luminosità della luce può essere regolata. Posizionando la mano sopra il centro della lampada senza doverla toccare e vedrete la luce cambiare intensità. La luce ha una tonalità calda.

La forma della lampada led è arrotondata, si può posizionare sia su comodino, si mantiene bene grazie anche ai 5 gommini antiscivolo sotto la lampada, oppure appendere sul muro grazie al gancio posizionato sul retro della lampada.

La cosa che mi piace molto è che è leggera e non è vincolata al cavo di alimentazione, si può posizionare anche lontano dalle prese, incantevole il modo in cui si accende e cambia intensità della luce, bellissima.

Se vuoi maggiori informazioni sul prodotto ecco la pagina su Amazon

Se hai bisogno di contattarmi in merito a questa recensione cortesemente utilizza il form ‘Contatti’.

Commenti

commenti