Proviamo le cuffie auricolari con microfono di Aita Compatte e resistenti

Vediamo se quanto descritto dal venditore AITA Digital è conforme al prodotto e alle mie aspettative, la qualità dei materiali visti da vicino, l’esperienza d’uso con possibili consigli utili che sono nati durante l’utilizzo, per rendermi utile e permettervi con la mia valutazione di decidere se il prodotto merita l’acquisto anche rispetto al prezzo di vendita.

Le cuffiette modello E 74 color nero sono compatte con il cavo lungo che rende l’utilizzo molto comodo, inoltre il cavo è sottile ma piatto, nel tempo ho notato che questo tipo di cavo risulta più resistente alle pieghe ed evita che il cavo si intrecci.

Gli auricolari sono esteticamente carini, minimalistici, si incastrano bene nell’orecchio e si mantengono, anche durante la camminata o corsa, la cosa importante che ho notato usandoli, è che non si sente il rumore del cavetto, mentre si cammina o corre.

La parte esterna dell’auricolare è metallica, aiuta a mantenersi nell’orecchio e risulta più resistente alle cadute e altre disavventure del genere, inevitabili direi 🙂

Le cuffie sono dotate di un microfono che permette di utilizzarle per le chiamate, la qualità dell’audio è buona in conversazione anche da parte di chi riceve la chiamata.

Le cuffie hanno un comodo tasto, che permette di rispondere e terminare la chiamata.

Nella confezione sono usciti anche 2 adattatori degli auricolari di riserva.

Tutto sommato sono rimasta contenta sia dal punto di vista di estetica e praticità di queste cuffie sia da come funzionano e la qualità di audio che trasmettono.

Se vuoi maggiori informazioni sul prodotto ecco la pagina su Amazon

Se vuoi farmi domande sulla recensione commenta con facebook o scrivimi usando il lnk ‘contatti’

Salva


Commenti

commenti