Siero Antirughe biologico White Lotus Siero biologico con gli ingredienti di origine naturale.

Questo siero antirughe biologico è distribuito in una bottiglietta di vetro oscurato con il coperchio contagocce a pipetta.

Lo siero è disponibile su Amazon tra i prodotti proposti dal venditore White Lotus Anti Aging

Il siero antirughe è prodotto in Inghilterra. Sulla scatolina e sul flacone è riportata l’informazione sull’azienda con indirizzo e numeri di telefono, personalmente l’ho apprezzato, mi piace che il prodotto non sia anonimo.

Non è il primo prodotto di White Lotus che uso, mi piace moltissimo la composizione dei loro prodotti. Purtroppo i tempi in cui da ragazza mi preparavo delle mascherine da applicare sul viso sono passati, adesso con mille cose da sbrigare non ho tempo di farlo.

Cerco comunque di rimanere nella fascia di prodotti di origini naturali.


Questo siero antirughe bioloico è un complesso di oli essenziali estratti da radici e fiori da coltivazione biologica (certificati organici). Non testato sugli animali, senza parabeni o derivati dal petrolio. Appropriato per l’uso vegano.

Tra gli ingredienti principali troviamo: camellia oleifera seed oil (Olio di Tea verde biologico); astragalus membranaceus root extract (Estratto di astragalo); lycium chinese fruit extract; panax ginseng root extract. Si presenta come un fluido incolore e inodore, leggermente olioso, ma che viene assorbito facilmente dalla pelle, non unge. Si spalma facilmente, lascia alla pelle sin da subito un effetto più nutrito e traspirante.

Può essere utilizzato come prodotto a sè stante oppure prima o dopo il trattamento con dermoroller.

Io lo applico anche dopo il trattamento con il dermaroller. Ho letto moltissimo su questo argomento, la cosa importantissima è preparare la pelle per questo tipo di trattamento; visto che si tratta di piccolissime microferite, il prodotto non deve essere aggressivo (niente alcool) e allo stesso tempo disinfettante e cicatrizzante.

Il produttore consiglia di utilizzare questo siero antirughe biologico due volte al giorno (5-6 gocce) applicandolo sulla pelle precedentemente pulita.

Personalmente lo spalmo sulla pelle ancora umida, bagnata (dopo la doccia) sul viso, décolleté e le mani/braccia, si sente da subito effetto nutritivo.

Dopo circa 10 di minuti, si assorbe completamente, la cosa bella è che non soffoca la pelle.
In passato ho usato varie creme, ma nel corso degli anni ho capito che mi trovo meglio con sostanze più liquide ( tipo oli, sieri..)

Ho la pelle mista, durante le giornate fredde e ventose, la pelle sia sulle mani che sul viso tende a screpolarsi e quelle rughette che ho si evidenziano e diventano rugone. Con il siero si notano mooolto meno.

Ho cominciato la mia avventura con il dermaroller qualche settimana fa, per ora nella zona della pancia e fianchi. Subito dopo il trattamento applico qualche gocciolina di siero nelle zone “punte”. Diminuisce molto la sensazione di pizzico quando tocchi la pelle, e il rossore dopo mezz’oretta diminuisce; la cosa importantissima è che impedisce le infiammazioni o segni.

Tutto sommato mi piace molto il risultato finora ottenuto, la composizione naturale di questo siero antirughe biologico e che si consuma con moderazione, bastano poche goccioline per coprire vasta area.
Il prodotto è disponibile su Amazon.

Se hai bisogno di contattarmi in merito a questa recensione cortesemente utilizza il form ‘Contatti’

Mi piacerebbe, se commentassi con la tua opinione in merito al prodotto e alla recensione.

Salva

Salva

Salva

Salva


Commenti

commenti