Webank ti regala un buono da 120 Euro, ma non solo ti spiego come fare ! Tutte le istruzioni per ottenere il massimo dalla promozione

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Webank gruppo Banca Popolare di Milano, BPM, offre una promoziona unica. Voglio spiegarvi come funziona con tutte le informazioni per accedervi ed ottenere il massimo.

Sono cliente Webank da molti anni e vi consiglio questo conto corrente.

webank logo

Si tratta di un conto online realmente a 0 spese, sono previsti soltanto i bolli statali che superano i 5 mila euro.

Il servizio clienti risponde via chat email o telefono in brevissimo tempo e con grande efficenza.

Se per qualche motivo non vi trovate bene, è possibile chiudere il conto in qualsiasi momento senza costi o penali.

Mi piace molto la possibilità di utilizzarlo come conto deposito, vincolando piccole somme con % di interesse che in questo periodo, somme protette dal FITD, Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

Se poi siete più avanzati di me e avete intenzione di investire i vostri capitali diversamente. Webank offre anche una piattaforma di trading avanzatissima e innovativa.

Di recente Webank ha rinnovato l’app per smartphone e tablet facendola diventare un completissimo strumento per operare in online banking. Tutto questo senza dimenticare avanzati protocolli di sicurezza.

L’iniziativa Webank di cui voglio parlarvi prevede l’apertura gratuita del conto corrente entro il 3 Maggio 2017.

Se entro il 20 Luglio 2017 sul nuovo conto accreditate lo stipendio/pensione, oppure, entro il 30 Giugno 2017 aprite un vincolo di almeno 1000 €, Webank vi regala un buono dal valore di 120 Euro.

Qui le cose si fanno interessanti, seguendo i link che propongo in basso, potete scegliere presso quale ‘esercente’ avere il buono.

Cliccando sui link in basso è possibile aderire e scegliere tra:

Buono da spendere su Ebay;

Buono da spendere sul sito o i negozi Media World;

Buono benzina da spendere presso le stazioni di servizio TotalErg;

Buono da spendere sul sito o i negozi Decathlon;

In conclusione, Webank è una piacevole scoperta nel mondo delle banche online, che in più vi regala un buono da 120 € che potete decidere come e dove spendere, perchè non approfittarne ?

 

Commenti

commenti